È online da diversi giorni, il nuovo portale della Publispei, azienda leader nelle produzioni cine-audiovisive italiane sin dal 1972. Rinnovato interamente nella forma grafica, nei contenuti e nelle sue informative, il nuovo layout ha una struttura “all in one page” e si presenta diviso in varie sezioni, home, la storia, produzioni, news, rassegna stampa, newsletter, partner e contatti.
La pagina iniziale è stata progettata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sulle varie produzioni televisive e cinematografiche. Uno strumento più interattivo e fruibile per raccontare al meglio i programmi di intrattenimento, serie, mini-serie, sit-com, film e web-serie della società di produzione. Tra le produzioni più cliccate possiamo notare gli storici successi delle fiction “Un Medico in Famiglia”, “I Cesaroni”, “Lo Zio d’America” oltre alle serie tv più recenti come “È arrivata la felicità” e “Tutti pazzi per amore”.
In primo piano invece, il film “Questi Giorni” in concorso alla 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Ampio spazio all’interno del nuovo sito di una gallery multimediale dove l’utente potrà trovare news generiche e tutte le news sulle produzioni delle diverse fiction ma anche rivedere contributi extra, trailer e clip di backstage.