Ieri mattina, presso la sede principale Rai, in v.le Giuseppe Mazzini a Roma, è stata presentata l’attesissima seconda stagione de l’Allieva.
Presenti tutti gli interpreti del cast, eccetto Dario Aita, Michele Di Mauro, Tullio Solenghi e Martina Stella.
Una giornata ricca di sorrisi, dove gli attori della fortunata serie di successo si sono riuniti a conversare con la stampa, in vista delle nuove puntate che andranno in onda domani sera alle 21.30 su Rai Uno.
Dopo l’assedio dei giornalisti, la troupe si è diretta nella Sala A ad assistere alla proiezione in anteprima, seguita
dalla conferenza stampa. Il tutto sulle note della band autrice della sigla, The Shalalalas, che ha fatto cantare e ballare i tre tenori dei nuovi 12 episodi, ovvero la protagonista Alessandra Mastronardi con Lino Guanciale e Giorgio Marchesi.
Le interviste per Piper Spettacolo Italiano con Alessandra Mastronardi, Alessia Gazzola, Fabrizio Coniglio ed Emmanuele Aita.
Lino Guanciale non abbandonerà la serie
Alessandra Mastronardi smentisce le voci di corridoio di un possibile addio di Lino Guanciale, in arte CC.
La scrittrice Alessia Gazzola ci parla principalmente del progetto televisivo nato dal successo letterario
Il vicequestore “Visone” ha rilasciato gentilmente un’intervista in Rai per PaeseRoma. Coniglio racconta dell’evoluzione ancora più dettagliata del suo personaggio nella seconda stagione.
“Paolone” grande protagonista anche nella seconda stagione Emmanuele racconta il rapporto armonioso con il fratello Dario Aita
Per altre della conferenza stampa di martedì