Si è conclusa lo scorso 24 luglio l’ edizione 2021 del Premio Apulia Voice, il noto concorso canoro che si tiene annualmente a Castellaneta Marina.
L’evento, organizzato per il quarto anno dal patron Cosimo Taurino, si è svolto in una gremitissima Piazza Kennedy ed è stato presentato dalla splendida e simpatica Adriana Petro, voce e volto noto di Radio Kiss Kiss.
Rory Di Benedetto, auditore di X Factor, Maria Grazia Fontana, vocal coach Rai e Paolo Romani, consulente Sony Music Italia sono stati i giudici chiamati a valutare i giovani artisti in gara.
“In qualità di presidente della M.A. Eventi ringrazio tutti i professionisti che ci hanno affiancato in questa manifestazione, in particolar modo chi ha lavorato nell’ombra. Uno staff che ha condotto tecnicamente un lavoro eccellente, provvedendo anche a creare un ambiente familiare e rilassato per i nostri amati concorrenti”, dice Annarita Taurino.
“I sogni sono il motore della vita. Il premio Apulia Voice, mai come quest’anno, ci ha regalato questo… i sogni. Hanno sognato i concorrenti, speranzosi esecutori di melodie , hanno sognato gli ospiti, sulle note della musica propost ed abbiamo sognato noi, che siamo riusciti a tramutare il pensiero in realtà… il sogno della Apulia Voice”, ha dichiarato un soddisfatto ed emozionatissimo Cosimo Taurino, patron della manifestazione.
A fare da cornice all’evento, una serie di interessantissimi workshop.
Roberto D’Amato