Esce su YouTube “La Nostra Estate“, il nuovo videoclip del cantautore Sebastiano D’Amato. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da giovedì 13 luglio. La Nostra Estate è una Hit estiva-Pop R&B, che racchiude in sé molti significati ed esprime il concetto della bella stagione, passata in leggerezza e allegria, esaltando la bellezza della Sicilia.
Sebastiano D’Amato, nato nel 1989 a Francofonte, in provincia di Siracusa. Ha cominciato a suonare la chitarra all’età di 14 anni e già a distanza di un anno si è cimentato nei primi live. Per tanti anni ha suonato e cantato un pò tutti i generi musicali come heavy metal, rock, blues e pop. Così, ha avuto modo di imparare ad adattarsi in più situazioni, ma soprattutto gli ha dato la possibilità di capire quello che veramente voleva fare: degli inediti con un’influenza blues e pop. Negli anni ha partecipato a molti eventi importanti come il “Tour Music Fest” di Roma arrivando in finale e al Teatro Ariston di Sanremo per la finale di “Sanremo Rock” con un suo inedito. E quest’anno ha partecipato al “Sanremo Discovery” di Mario Greco.
Vanta anche di una partecipazione a un talent televisivo che sta andando adesso in onda su La7 Gold, ottenendo ottimi risultati con i suoi inediti i quali sono stati molto apprezzati dal pubblico. Ha suonato in Egitto come cast artistico nei teatri per conto di Alpitour e a Matera per Radio Italia. Al momento si esibisce ogni sera nei diversi locali della movida taorminese.
PER GUARDARE IL VIDEOCLIP “LA NOSTRA ESTATE” CLICCA QUI