In occasione delle festività natalizie, come ormai da tradizione, grande ritorno dell’imperdibile spettacolo di luci. Dal 28 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Bressanone Turismo presenterà anche quest’anno “Colors 2 – The Journey Continues”, un’esperienza davvero unica in grado di incantare il pubblico di qualsiasi età –grandi e piccini – con effetti luminosi 3D all’avanguardia, ed una narrazione per celebrare la pace e l’amicizia. Luci e suoni si fonderanno in un mosaico di armonia e speranza. Il nuovo spettacolo di luci e musica 2024 , vera e propria festa immersiva dei sensi, si svolgerà anche quest’anno in una location d’eccezione: il cortile interno con le logge rinascimentali del Palazzo Vescovile, sede dei Vescovi fino al 1973, quando la sede vescovile fu trasferita a Bolzano. Il fossato è ancor oggi pieno d’acqua sul lato sud ed est. La proiezione di quest’anno potrà contare sulla collaborazione creativa del rinomato gruppo di artisti francesi Spectaculaires e l’artista ucraina della luce Julia Shamsheieva. “Colors 2 – The Journey Continues” ricordando che l’amicizia non consiste solo nel condividere le somiglianze, ma anche nell’accettare le differenze e nell’imparare l’uno dall’altro.
Possibilità del Biglietto d’ingresso scontato per chi viaggia con i treni DB-ÖBB, usufruendo dei cinque collegamenti quotidiani per raggiungere Bressanone, senza alcun cambio partendo da Venezia e Bologna via Verona con costi a partire da 9,90* Euro ( *offerte a posti limitati, a tratta, a persona).
di Daniela Paties Montagner
immagine in evidenza: i nuovi treni railjet della flotta DB, ÖBB – foto archivio DB, ÖBB
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.megliointreno.it. Biglietti acquistabili anche tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. Per informazioni e biglietti sullo spettacolo: www.brixen.org/colors