Sotto l’Arco di Costantino, i protagonisti principali della stagione giallorossa esibiscono la nuovissima divisa per la prossima stagione 2015-2016. L’uniforme mantiene lo stesso stile dello scorso anno, ma presenta anche dei particolari innovativi. Come ad esempio la raffigurazione dei centurioni romani, un tocco storico che caratterizza l’ideologia della società giallorossa, pronta a puntare su importanti obiettivi futuri.
Al centro del monumento c’è ovviamente il capitano Francesco Totti che dichiara soddisfatto «È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale». Vicino a lui altri due simboli romanisti, Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi che sul sito ufficiale aggiunge «Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri». Poco più a sinistra possiamo trovare Nainggolan e Manolas, che probabilmente con questa presentazione confermano la loro permanenza.
Dopo l’esposizione sul sito ufficiale, da oggi è possibile acquistare la maglia presso gli store ufficiali A.S Roma al prezzo di 86 euro, anche online su asromastore.it. L’ennesimo capolavoro targato Nike che da 2 stagioni possiede lo sponsor tecnico giallorosso, regalando a tutti i tifosi la gioia di vestire la tenuta dei propri idoli.
Articolo di Alberto Fuschi