Primo vero colpo in casa Roma, in un calciomercato colmo di idee arriva questa volta una novità importante nel settore sponsor.
Acqua&Terme Fiuggi conferma l’accordo di sponsorizzazione e Marketing, che prevede la qualifica di “Advertising Partner” e “Official Water”, garantendo anche l’interesse per i mercati internazionali, sopratutto quelli degli Stati Uniti, dove il marchio è presente ormai da un secolo. Un occasione di visibilità imperdibile per Fiuggi, che sarà protagonista nelle conferenze, presentazioni e allenamenti della squadra giallorossa a Trigoria, oltre alla partecipazione nello Stadio Olimpico con le competizioni di Serie A e l’affascinante Champions League.
Un sospiro di sollievo dopo molti anni di crisi che hanno colpito la città di Fiuggi, già pronta a riscattarsi insieme al coraggio del sindaco Martini, l’amministratore della Atf Pannone e tutti i collaboratori, ricollocando i prodotti dell’acqua curativa e del turismo ai livelli gloriosi di un tempo. L’accordo comprende anche l’operazione di Co-Branding , che darà all’ente la possibilità di commercializzare l’acqua minerale con il logo ufficiale dell’As Roma.
Articolo di Alberto Fuschi