L’Agnonese torna a sorridere dopo i due incidenti imprevisti che hanno lasciato a secco di punti la squadra per due settimane. I molisani hanno riconquistato con merito la vetta del Girone F di Serie D, grazie alla splendida vittoria ottenuta ieri pomeriggio al Civitelle di Agnone contro il Matelica per 3 reti a 0. Tre punti di fondamentale importanza che consentono ai granata di scavalcare proprio i marchigiani (con una partita in meno).
Vitelli, Guida e Ricamato portano l’ Agnonese a 24 punti, a pari merito con la Vastese, in attesa del big match in programma domenica prossima a Teramo, contro il San Nicolò, a una sola distanza dai molisani.
Dato confortante da condividere con la Sammaurese, è la miglior difesa che ha subito solo 9 gol in 12 giornate.
Conferma tutto a fine gara, ai microfoni di TLT Molise, il tecnico Del Grosso «Una grande prestazione come nelle ultime due gare dove non abbiamo ottenuto punti purtroppo. Le buone prestazioni pagano sempre, contro una formazione preparata come il Matelica, tra le più accreditate alla vittoria di questo campionato. Ringrazio lo staff e tutti quelli che mi seguono per questo lavoro straordinario. Dedico la vittoria ai tifosi».
Foto Eco Alto Molise, TLT Molise