«Totti? Non gestisco la sua storia»
Una dichiarazione pungente, decisa e coraggiosa da parte di Luciano Spalletti, durante la vigilia di Bologna-Roma, partita vinta ieri pomeriggio grazie ad un agevole 3-0. Certamente questa vittoria è una risposta secca e importante dopo l’amara eliminazione in semifinale di Tim Cup contro i cugini biancocelesti.
Nella trasferta emiliana, si intravede un ospite d’onore nelle tribune dello Stadio Dall’Ara, Roberto Mancini. Già, l’uomo del futuro, accostato più volte in queste settimane per la nuova panchina giallorossa. Solo voci, eppure Totti e Mancini si sono ritrovati proprio ieri, tra sorrisi e abbracci in un match di Paddle, sport amato dai due campioni.
Intanto mister Spalletti continua a schierare il capitano giallorosso con il contagocce, prima negli ultimi 5 minuti del derby e poi ieri contro il Bologna sempre nei 5 minuti finali al posto di Dzeko, con la partita già in pugno sul 3-0.
La collaborazione tra il numero 10 e il tecnico giallorosso sembra non decollare. Nel frattempo un altro grande numero 10 della storia del calcio italiano, potrebbe farlo giocare volentieri e non solo in una simpatica partita di Paddle.
Articolo di Alberto Fuschi