Il Cerveteri inizia a fare sul serio. Raduno stasera al Galli, per Silvestri il compito di guidare una squadra che non può sbagliare. Il patron Ranieri saluterà la truppa verdeazzura.
E’ il giorno del Cerveteri, l’avvio della preparazione che si svolgerà al Galli sotto gli occhi della neo dirigenza e del tecnico Andrea Silvestri, che vuole scacciare ombre e qualche critica piovutagli addosso. I Cervi sono pronti a sfidare il caldo asfittico anche se lo potranno evitare in parte visto che che si allenaranno dopo le 20. Al raduno in programma questo pomeriggio si presenterenno una trentina di giocatori, molti dei quali nuovi , scelti dal dg Fabio Ciampa, attivissimo in sede di acquisti. Bacchi e Roscioli rappresentano le punte di diamaante del club.
Il primo per aver militato in C per molti anni, l’altro per aver giocato fino a un anno fa con la Primavera della Ternana. Ad essi si aggiungono elementi di spessore, un gruppo che Silvestri dovrà plasmare, un compito gravoso se consideriamo la voglia di vittoria che ha una città come Cerveteri. A seguire gli allenamenti oggi ci sarà la dirigenza, il presidente Ugo Ranieri in prima fila per dare il benvenuto alla squadra.