Prova opaca della Lazio a Ferrara con la Spal, la squadra è sembrata stanca e rinunciataria; in ritardo su quasi tutti i palloni, perde una grande occasione per avvicinarsi definitivamente alla zona Champions. Dopo la vittoria di Milano con l’Inter i tifosi sono stati di nuovo illusi, ma sono bastati tre giorni per tornare alla dura Realtà che si chiama “claudio lotito”, la Lazio è ormai da anni ospite fissa della UEFALEGUE con uscita immediata ai primi turni ad eliminazione diretta, dopo il passaggio di turno della fase a gironi.
Le alternative non ci sono i giocatori sono quelli, Patrick a parte il rigore causato non è un calciatore che può giocare in una squadra di alta classifica, Durmisi è a dir poco imbarazzante ed è incredibile il solo pensare di farlo entrare in campo.
Ma a parte questo tutta la squadra non è stata all’altezza, troppe le occasioni buttate al vento. Questa e d’altra parte la volontà di una dirigenza piccola ed indegna.
Complimenti alla Spal che fa un ulteriore passo in avanti verso la salvezza e che ha, tutto sommato a anche meritato la vittoria.