“Siamo tutti carichi spero di essere guarito completamente perché sono fermo da giugno e anche i meccanici hanno una gran voglia di ritornare in pista. La riabilitazione è stata lunga e non potevo neanche allenarmi in palestra per cui all’inizio della giornata non guarderò il cronometro, poi se tutto sarà ok nel pomeriggio cercherò di fare un buon tempo. Dopo questo test né ho programmati altri entro la fine dell’anno poi nel 2022 a fine febbraio/inizio marzo andrò ad allenarmi in Spagna per farmi trovare pronto per la nuova stagione agonistica”, questo è quanto detto dal pilota Andrea Raimondi il quale, dopo la lunga riabilitazione a seguito dell’infortunio a Varano dè Melegari in round 3 del Trofeo MotoEstate, effettuerà una giornata di prove libere al Cremona Circuit per testare le sue condizioni fisiche mercoledì 26 ottobre.
“Sul circuito lombardo che a Raimondi piace e ha sempre fatto ottime gare, sarà un ottimo banco di prova per vedere prima di tutto che fisicamente sia a posto dopodichè valuteremo le uscite da fare entro il 2021”, afferma capotecnico, Pironi.
Attendo buone notizie dalla giornata di mercoledì perché il prossimo anno vogliamo riscattare la stagione 2021 caratterizzata solo da infortuni e l’impegno della squadra sarà soprattutto sui circuiti iberici anche perché potremo godere dell’appoggio della TM Racing e girare con i suoi piloti che già conoscono le piste”,aggiunge il presidente del team Marco Raimondi.
Roberto D’Amato