Dall’amore per il calcio e per la sola squadra che vede i tifosi riuniti in un unico, grande tifo, quello per la nostra Nazionale, e dalla recente esperienza che ci ha visti trionfanti a Wembley, è nato un progetto.
Un gruppo di giovani ragazzi che vivono ad Isola del Liri (FR), ha deciso di diventare un punto di riferimento per chiunque volesse seguire e tifare insieme la nostra Nazionale, omaggiando allo stesso tempo la propria città: è così che è stato creato il Club “Isola Liri Tricolore”.
La nostra mission è quella di creare il primo Club di tifosi azzurri della Provincia di Frosinone, organizzando le trasferte che vedranno presto la nostra squadra in lotta per le qualificazioni, prima fra tutte quella prevista per il 24 Marzo a Palermo. Ci stiamo impegnando, in questi tempi bui ed incerti, a mettere in pratica ciò che lo sport, a nostro avviso, simboleggia, uno svago sano, costruttivo ed alla portata di adulti e bambini di tutte le età, per tornare a sorridere e “fare squadra”! Siamo inoltre presenti sui social con il nome “Isola Liri Tricolore”.
Alessia Di Domenico