L’ascensore è quel mezzo di trasporto di cui ci accorgiamo di quanto sia comodo e, in alcuni casi, fondamentale solo quando non c’è o non è disponibile. È un sistema all’apparenza semplice che però nasconde delle complessità tecniche, frutto di difficili e costanti sfide ingegneristiche, che richiedono mirati piani di manutenzione. Sfide e assistenze che Lift24, azienda che si occupa di ascensori a Roma e nel Lazio, vince quotidianamente ormai da tantissimi anni.
L’azienda infatti si occupa di ammodernamento di impianti preesistenti, piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e servizio di Pronto Intervento H24 tutti i giorni dell’anno.
Modifica e Ammodernamento Ascensori
Laddove esista un impianto esistente, Lift24 ha la possibilità di effettuare servizio di modifica o ammodernamento per rinnovarne le funzionalità ed assicurare una maggiore durata nel tempo. L’opera di ristrutturazione tecnologica prende in considerazione l’aspetto elettrico-meccanico che in particolare prevedere la sostituzione delle linee elettriche del vano, dell’impianto elettrico della cabina, del quadro di manovra e in generale di tutti i componenti elettrici, così come la sostituzione del gruppo argano motore, delle funi di trazione e dei dispositivi di limitazione velocità.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico invece Lift24 è in grado di dare nuova vita all’impianto ascensore occupandosi della sostituzione di pavimenti, pareti, cielini, pulsantiere ed impianti di illuminazione ed offrendo personalizzazioni opzionali che prevedono l’installazione di specchi, corrimano, profili e accessori vari.
Manutenzione Ascensori
Nello specifico Lift24 mette a disposizione un servizio di manutenzione ordinaria che consente di sottoporre gli impianti a verifica periodica (obbligatoria) controllando l’efficienza dei componenti elettromeccanici e verificando la funzionalità dei congegni di sicurezza ed emergenza. La manutenzione straordinaria invece prevede di sottoporre l’impianto ad una revisione completa e provvedere, nel caso, alla riparazione o sostituzione dei componenti guasti o in avanzato stato di usura.
Pronto Intervento
Proprio nel pronto intervento l’azienda si distingue dalla concorrenza offrendo un servizio H24, operativo 365 giorni all’anno, con reperibilità continua e rapidità d’intervento resa possibile grazie ad una capillare rete mobile di tecnici specializzati. Magazzino aziendale e immediata disponibilità dei ricambi, inoltre, garantiscono il tempestivo ripristino dell’impianto, riducendo al minimo i disagi per i fruitori.
È proprio grazie all’eccellenza e alla qualità dei lavori, alle sinergie trentennali con i partners e alla consolidata esperienza nel settore che Lift24 è riconosciuta quindi come azienda di riferimento nel mondo degli ascensori.
Per info:
06 33 25 1216 – www.lift24.it