I prodotti della linea Yampek sono adatti a tutti, sono naturali e ad alta digeribilità.
Infatti il recente studio della Monash University di Melbourne (Australia) ha dimostrato che alcuni elementi presenti nei cibi provocano disturbi e sintomi di malessere in alcune persone; questi elementi vengono chiamati FODMAP (oligosaccaridi, disaccaridi, monosaccaridi e polioli fermentabili).
E sono proprio questi zuccheri fermentabili a creare i comuni fastidi intestinali. Ridurre i contenuti di FODMAP negli alimenti può aiutare la qualità della vita.
Si scrive “Low Fodmap”, si legge migliore qualità della vita per chi è affetto da problemi intestinali.
E’ una dieta indicata dai ricercatori internazionali contro la sindrome dell’intestino irritabile (IBS) e il gonfiore addominale sempre più diffusi nella società moderna.
Il marchio Low-Fodmap indica che il prodotto ha un basso contenuto di zuccheri a catena corta fermentabili i quali non vengono assorbiti e digeriti in maniera ideale dal nostro organismo. Insomma, ridurre i FODMAPs può aiutare a sentirsi più leggeri agevolando la digestione e mantenendo l’equilibrio tra salute e gusto.
Yampek nasce per stimolare le persone ad intraprendere uno stile di vita più sano. “Vogliamo aiutarvi a conoscere cos’è l’alimentazione a basso contenuto FODMAP e quali benefici può avere nella vita quotidiana di ogni persona”.
Il Team Yampek è composto da: tecnico alimentare, nutrizionista biologo, controllo qualità e reparto produzione. I professionisti studiano e realizzano insieme con attenzione ogni prodotto per garantire un perfetto equilibrio tra gusto, innovazione e benessere.
Questi prodotti garantiscono un’esperienza unica; “Tutti i nostri prodotti sono dedicati alla grande distribuzione. Il nostro impegno è quello di ricercare, produrre, confezionare; e ancora mettere a disposizione del mercato prodotti a basso contenuti di FODMAP’s ei prodotti dedicati al tuo benessere“.
Claudia Marciano
(Cloe Marcian)