Finalmente ripartita la stagione delle piscine sulfuree dal 27 maggio scorso, a Palombara Sabina, in località Cretone, le Terme Sabine, anche quest’anno offrono un’ampia gamma di servizi piacevoli.
Alle Terme Sabine di Cretone, 1700 mq di piscine d’acqua pura proveniente dalle sorgenti naturali sulfuree, attraversate da oltre 10 milioni di litri ogni giorno, nei pressi di Palombara Sabina, al Km 29,200 della Via Salaria.
Le tre piscine della struttura sono pronte ad accogliervi fino al 17 settembre, per tutti gli amanti della natura e del divertimento.
I prezzi, a partire dagli 11,00 euro per l’ingresso singolo, per l’intera giornata, ma anche ridotti per la sola fascia pomeridiana. Il biglietto d’ingresso dà diritto ad accedere alle piscine termali, con una piscina dedicata ai più piccoli , lo Spray-Park con giochi d’acqua, gli idromassaggi e le cascate all’ interno delle vasche di acqua termominerale.
Con la nuova promozione “LE TERME TI MANDANO IN VACANZA“, sul sito www.termesabine.it, acquista gli abbonamenti o le aree premium e riceverai crediti vacanze cumulabili.
Accanto alla attività balneari , il reparto delle cure termali e il CENTRO MASSAGGI, per sfruttare appieno le capacità terapeutiche e cosmetiche delle sorgenti termominerali sulfuree, grazie ad una vasta gamma di trattamenti e prodotti per la persona.
Inoltre AREA SPORTIVA con campi di calcetto, campi da tennis e padel club con tre campi da Padel.
Dal 10 giugno sera terme sera con ‘apericena’ dalle 18,30, con “terrazza Jacuzzi” e organizzazione per feste private, ma anche bagni notturni in piscina termale ogni martedi giovedi e sabato.
________________________________________
Maggiori info allo 0774.615100 e per mail. info@termesabine.it
www.termesabine.it / Facebook Terme Sabine