L’evento torna a Roma dopo il successo della seconda edizione che ha accolto oltre 200 persone in un clima artistico unico, con spettacoli dal vivo ed esposizioni fotografiche ed artistiche.
“In ordine sparso”, anche quest’anno, presenterà̀ opere d’arte che affiancheranno quelle fotografiche nell’area espositiva. Non mancheranno performance dal vivo con cantanti, musicisti, ballerini ed attori.
Tanti artisti aderenti all’iniziativa, tutta da vivere.
L’elemento centrale dell’evento è, naturalmente, la mostra fotografica ed artistica con spettacoli dal vivo che esploreranno il tema del “Tempo”. Ogni opera è una finestra aperta su interpretazioni uniche, riflessioni e narrazioni sull’incessante fluire del tempo.
Tra gli artisti espositori ci sono Graziano Mancuso, con una particolare opera sulla riflessione del tempo moderno, scandito dal consumismo; e Federica Girardi, fotografa che presenta due scatti intitolati Macchina del Tempo, racconto di una storia poco conosciuta che attribuisce la capacità delle piramidi di alterare la cognizione del tempo umana.
Durante la serata, sarà possibile cenare (su prenotazione) o prendere qualcosa da bere mentre si ammirano le opere d’arte e si gode degli spettacoli. L’intero ricavato degli ingressi alla mostra con contributo libero sarà devoluto ad AIRC.
Insieme possiamo fare la differenza nel campo della ricerca sul cancro e contribuire a creare un impatto positivo sulla vita di molte persone. Vi aspettiamo per condividere questa straordinaria esperienza con voi.
È richiesta la prenotazione dell’ingresso:
• – Scrivendo una e-mail a: inordinesparso@libero.it
• – Chiamando il numero: 3284069354 / 3338749802
Possibilità di cenare su prenotazione:
– Chiamando/scrivendo su Whatsapp al numero: 3273965618
Organizzatori:
Dario Viola
Manfredi Gelmetti Gabriella Impallomeni Emanuele Ruccolo Giorgia Paris
Seguici su:
• – Facebook: https://www.facebook.com/inordinesparsoevento/
• – Instagram: https://www.instagram.com/inordinesparso_ /