TikTok, Instagram, YouTube sono oggi i social più in voga fra un pubblico spesso di giovanissimi, che seguono personaggi divenuti più o meno famosi e che contano decine di milioni di follower. Il 30 settembre oltre ottanta influencer si ritroveranno a MagicLand di Valmontone per la convention di Cfactor, una delle maggiori agenzie legata al mondo degli influencer.
La convention, chiusa al pubblico, si terrà al “Gran Teatro Alberto Sordi”, dove gli influencer si confronteranno su temi come la creatività, il successo on line e le opportunità offerte dai social media. Nel pomeriggio, sempre nella stessa location si terrà il “Meet & Greet” durante il quale gli influencer potranno incontrare i loro fan.
Fra gli influencer presenti figurano: Matteo Alviani detto Dexter, Lapitonz, Matteo Enrico detto Mattenry.raw, Fakeba Drammeh, Dan Dieng, Daniele Gentile, Ludovica Frati, MoncefSatori, Guendalina Polce, Francesco La Piana, Andrea Troia, Silvia Botticelli, Katiana Vilella, Ginevra Panci, Leonardo Giontella e tantissimi altri.
Questo evento è un’occasione unica per gli ospiti del parco per incontrare i loro influencer preferiti. La scelta di questa location non è casuale, infatti MagicLand è un luogo di divertimento e di aggregazione che si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane come gli influencer che prenderanno parte all’incontro.
Agostino Fraccascia
_______________________________________