Ogni grande progetto inizia con una visione e la determinazione di realizzarla. Bisogna avere idee chiare, creatività e tenacia per affrontare le sfide che si presentano lungo il cammino. Il coraggio è fondamentale per iniziare un viaggio che può sembrare arduo all’inizio, ma che alla fine porterà a grandi risultati.
Vodka Silla è una vodka ultra-premium che mira a esportare la qualità del Made in Italy e verrà presentata al Vinitaly di Verona dal 2 al 5 Aprile.
Vodka Silla, il risultato di una lunga e attenta ricerca, è molto più di un semplice distillato: eccellente da gustare liscia o come base per cocktail, diventa il compagno ideale per creare momenti indimenticabili da condividere in ogni occasione. Per garantire la massima qualità, Silla utilizza solo materie prime selezionate e certificate senza compromessi, attraverso l’utilizzo dell’acqua pura della sorgente più alta d’Europa e del frumento tenero 100% biologico e senza glutine. Il distillato è ottenuto attraverso un metodo innovativo che combina distillazione e filtraggio, garantendo un prodotto di altissima purezza e trasparenza. Il processo di creazione avviene interamente in Italia, nella regione del Piemonte ai piedi delle Alpi Cozie. L’azienda, con questo processo, si impegna a garantire la qualità Made in Italy, producendo e controllando tramite gli esperti allo scopo di soddisfare i più alti standard di qualità. L’attenzione dell’azienda è rivolta alla precisione che gli consente di mantenere un controllo rigoroso sulla qualità dei loro prodotti, sostenendo la crescita e lo sviluppo costante. Ogni prodotto che soddisfa i loro standard viene contrassegnato con un sigillo per garantirne l’integrità ed esclusività.
Vodka Silla è un’esperienza sensoriale completa, che unisce gusto e design in una bottiglia dal carattere audace e raffinato. Personalizzabile con il programma Exclusive, diventa l’ideale per location esclusive come club e boutique hotel.
L’azienda si impegna a garantire la sostenibilità ambientale in ogni fase del processo produttivo, rispettando il territorio e le tradizioni locali. Utilizzando esclusivamente imballaggi completamente riciclabili per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Il CEO e founder di Silla, Davide Rossotto dichiara « Per noi la qualità è tutto. Puntiamo tutto sulla qualità, sull’innovazione e sulla sostenibilità. Abbiamo a cuore la nostra azienda e il nostro pianeta».
Agostino Fraccascia