La settimana è grigia ma non quando ricevi l’affetto- via posta- di lettori, autori o creativi.
Oggi vi parlo di Cristiana, una giovane mamma che m’ha affettuosamente inviato due segnalibri creati da lei meravigliosi.
Mi chiamo Cristiana, ho 43 anni sono mamma di un bimbo di nome Lorenzo di 8 anni. Ho sempre lavorato come segretaria poi ho dovuto reinventarmi (grazie alla disoccupazione iniziata con la mia gravidanza) e così ho iniziato a creare accessori.
Qual è la tua arte?
Creo bigiotteria e idee regalo per donna e uomo non trascurando accessori bimbi per quanto possibile utilizzando prevalentemente pietre e minerali, ogni tanto riciclo qualche pezzo reinventandolo.
Quale messaggio vuoi inviare a chi guarda le tue creazioni?
Il mio desiderio è che le persone osservando le mie creazioni possano percepire l’impegno e il cuore che metto durante la loro realizzazione e sceglierle così come proprie o come regalo ad una persona cara.
Come pensi sia recepita l’arte in Italia?
Purtroppo penso che l’arte in ogni sua forma sia spesso sottovalutata. Per non parlare dell’handmade “quell’arte” che adesso fa parte di me.
Quali sono i progetti futuri?
Avere la possibilità di crescere in questo percorso, garantire una sicurezza economica a mio figlio e avere la mia attività per sentirmi realizzata (lavorativamente parlando) come donna “un po’ artista” segno che le mie creazioni sono state finalmente apprezzate e capite.
Pagina facebook: https://www.facebook.com/Crilogy/?ref=page_internal