L’opera VITE STRAPPATE IN ITALIA DAGLI ANNI ’70 AD OGGI, è ormai in commercio, sin dallo scorso 26 gennaio 2019, data che segna la prima importante presentazione presso la libreria Mondadori di Via Piave, 18 a Roma, dov’è già fisicamente presente il libro in negozio e acquistabile. Il 15 marzo scorso alle ore 17,30 presso la famosa, storica ed importante libreria Feltrinelli di Largo di Torre Argentina, 5a – Roma è stato ripresentato anche con la Senatrice On. Paola Binetti (Vice-presidente Diritti Umani del Senato), con la Senatrice On. Stefania Pucciarelli (Presidente Diritti Umani del Senato) e con la Dottoressa Lucia Ercoli (Medicina Solidale), relatori intervenuti, che ha segnato un momento di intenso e sentito dibattito-confronto e scambio che è stato possibile anche grazie alla numerosa affluenza dei partecipanti; il libro è presente anche nella suddetta libreria, esposto ed è altresì possibile acquistarlo online.
I link di riferimento ufficiali sono i seguenti: https://www.mondadoristore.it/Vite-strappate-Italia-dagli-Antonella-Betti/eai978889423716/; https://www.lafeltrinelli.it/libri/antonella-betti/vite-strappate-italia-dagli-anni/9788894237160.
Da poche settimane, il libro è nel circuito nazionale di IBS: https://www.ibs.it/vite-strappate-in-italia-dagli-libro-antonella-betti/e/9788894237160, dove è già possibile prenotarlo e acquistarlo online, per riceverlo comodamente a casa ed in totale sicurezza. E’ possibile, inoltre, averne una copia (su richiesta anche autografato, inviando un’email con oggetto: libro a help.firstaidmf@libero.it) anche accedendo direttamente alla piattaforma dell’associazione HELP & FIRTS AID: MINORI E FAMIGLIE ROMA O.N.L.U.S. – www.assistenzasocialelazio.com (area catalogo prodotti, seguendone le indicazioni dettagliate).
Per chi non è ancora riuscito a trovarlo, sopra sono elencati tutti i circuiti ufficiali di acquisto. Accorrete numerosi e scegliete la vostra modalità, attraverso questi canali riuscirete ad averlo in tutta Italia.
Antonella Betti