E come ogni venerdì, dagli schermi di TeleRomanaTv.it, arriva puntualissimo il consiglio utile alla salute degli degli ascoltatori. Il protagonista è sempre lui: dottor Enzo Riccardi, giovanissimo farmacista di Tivoli, che da qualche mese ha scelto di ‘mettersi in gioco’ settimanalmente sul piccolo schermo dell’emittente internet TRTv, rispondendo alle numerose domande pervenute in redazione, consigliando il pubblico a scegliere rimedi naturali.
Si è parlato di “Ferro Guna“, l’integratore in ferro, ottimo per risolvere problemi legati alla mancanza di questo elemento.La sintomatologia è spesso evidente «potremmo assistere a una mancanza di ossigenazione nei nostri organi, stanchezza, mal di testa e debolezza in generale».
Ma Ferro Guna è un integratore in bustine che vengono sciolte direttamente in bocca. Le applicazioni e i casi sono molteplici «durante le diete, in stato di gravidanza o durante il ciclo mestruale. Fornisce il cento per cento del fabbisogno giornaliero di ferro. Utile per quelle persone che non tollerano il ferro nella formulazione farmaceutica classica». Inoltre Ferroguna è arricchito dalla polpa del frutto di baobab, che aiuterebbe alla formazione dell’emoglobina. AQ