GUARDA TRASMISSIONE ORA
Problematiche quotidiane come l’herpes – fastidiosissimo – che molto spesso è presente in zona labiale, anche se non riguarda ovviamente solo questa parte del corpo, può arrecare fastidi estetici, o «problemi per genitori che vorrebbero baciare i propri bimbi, ma devono stare attenti visto lo sfogo cutaneo». Questa l’ultima tematica affrontata dalla FarmaciaSemplice sugli schermi di TeleRomanaTV.
Ecco che arriva puntualissimo come ogni venerdì, il consiglio del farmacista di fiducia dottor Enzo Riccardi, che nell’ultima puntata della scorsa settimana ha annunciato un rimedio naturale pronto ed efficace contro l’herpes – chiamato appunto “Herpex 1“, un prodotto della linea Gse, a base di estratto di semi di pompelmo, utilissimo tra l’altro anche contro i virus.
«Abbiamo sia lo stick labiale che integratore» afferma l’esperto. L’attività dello stick funge da barriera, ovverosia da ‘inattivatore’ del virus. Ne inibisce la proliferazione diminuendo sensibilmente il tempo di manifestazione di quelle orribili piaghe. E soprattutto «serve per non contagiare altri soggetti».
Le compresse invece, possono essere utilizzate come cura nella fase acuta o come preventivo, poiché aumenta le difese immunitarie.
Gli altri fito-estratti presenti, sono la prunella,la melissa, il burro di Karitè, la cera d’api, la cera di semi di girasole, vari trigliceridi vegetali, camellia sinensis e vitamina ‘e’ naturale, per proteggersi dai raggi solari.