Gentilissimo Cavaliere,
ho bisogno di Lei. Ho bisogno della Sua generosità, del Suo animo delicato,
e del Suo prezioso aiuto
che sono certa Lei non vorrà negarmi.
Ho sempre lavorato sodo nella mia vita,
come Lei
ho fatto la commessa, la baby sitter, attualmente faccio ripetizioni e scrivo per piccole testate giornaliste, ma nonostante tutto l’impegno che impiego il mio reddito mensile non arriva alle 300 euro. Dopo la laurea e il master mi sono concentrata nel cercare un lavoro ma inutilmente. Come giornalista non c’è possibilità di entrare nelle grandi testate, come maestra elementare, dato che ho l’abilitazione magistrale avendo fatto il Liceo Socio-Psico-Pedagogico, non faccio che saltuarie e rarissime supplenze, alle medie e alle superiori non chiamano proprio, come Sociologa in Italia non c’è possibilità di lavoro e al momento non risultano esserci concorsi. Mio padre è morto quando avevo tre mesi e mia madre, che non sta bene, lavora moltissimo, ma le spese sono tante e facciamo realmente fatica, anche perché mamma è una maestra e ogni volta che è costretta a casa per malattia le tolgono 10 euro dallo stipendio ( questa settimana ne ha perse 30).
Gentilissimo cavaliere, sappiamo che Lei ha aiutato tanto quelle ragazze che avevano così tanto bisogno e che le sono così grate… anche io avrei bisogno di una casa accogliente e comoda, di un lavoro, di un anello da mettere all’anulare sinistro,
così che i “maiali”, dove andrò a lavorare non mi mettano le mani addosso,
avrei bisogno di un bel guardaroba per presentarmi al lavoro che lei mi troverà, di un’auto per recarmi al lavoro, di un pc nuovo per lavorare e magari anche di un Ministero così che io possa essere d’aiuto ad altre giovani ragazze.
Ho un amico di Università che si trova nelle mia stessa situazione… non credo che lei aiuti solo ragazze giovani e belle, vero? Comunque siamo tutti e due molto preparati e parliamo inglese e spagnolo.
La ringrazio per avermi prestato attenzione, le invierò il mio codice Iban.
P.s. non è che è invalidante il fatto che io
non sappia ballare il bunga bunga e non mi piaccia mascherarmi?
Grazie ancora, mi sa che dovrò utilizzare questo binocolo per vedere ciò che Le ho chiesto…speriamo sia d’oro…
V.