Roma – Roma si muove e Roma cambia. L’apertura della nuova tratta della metropolitana, la B1, spinge l’Associazione Espero di Montesacro ad interrogarsi sulla questione della mobilità urbana.
Venerdì 15 giugno alle ore 19:00, invita i cittadini a prendere parte all’incontro gratuito con Roberto Cantiani e Fabrizio Panecaldo, sul tema “Quali prospettive per la mobilità a Roma”.
Si tratta dell’ultimo dibattito organizzato dall’Associazione Espero Multidesk. Dopo Sanità, Università e Ambiente-Energia, non poteva mancare quello sulla mobilità, vista l’apertura della metro B1 e considerati il problema dei parcheggi romani e le variazioni di orari e di soste degli autobus, in linea con le fermate della nuova metropolitana.
Espero Multidesk vuole parlare delle scelte strategiche prese sulla mobilità, in un periodo di crisi economica e a meno di un anno dalle elezioni comunali. Lo fa invitando Roberto Cantiani, il Presidente della Commissione sulla Mobilità di Roma Capitale e Fabrizio Panecaldo, componente della stessa Commissione e vicecapogruppo del PD del Consiglio di Roma Capitale, i quali esamineranno le problematiche e i possibili opportunità di cambiamento.
I cittadini sono invitati presso la sede di Espero Multidesk, in via Valle Corteno 75 (interno 1A), a Montesacro, venerdì 15 alle ore 19:00.
Per qualsiasi informazione si può mandare un e-mail a comunicazioni@esperonline.it oppure chiamare il numero 333.2646428.
Viviana Lucca