Si terrà alle 17.00, presso l’hotel Vittorio Veneto in Corso d’Italia numero 1, l’evento atteso dai moltissimi fans storici del “senatur”, ma anche più genericamente, da chi ha voglia di cambiare pagina nella politica romana del dopo ‘mafia capitale’, o per chi da tempo propone una maggiore attenzione all’ immigrazione massiccia che insiste anche nel Lazio da anni.
E l’argomento timone dell’incontro sarà proprio “la sicurezza” in senso generale, come base necessaria alla crescita e allo sviluppo di una nazione.
Interverrà Claudia Bellocchi, coordinatrice nazionale del movimento – già candidata alle scorse elezioni europee – che presenterà alla Capitale i nomi dei presidenti dei comitati civici per l’area della Lega, ovverosia la struttura reale di questa rete che sarebbe già presente e attiva nel centro d’Italia. «In merito alle polemiche uscite nei giorni scorsi inerenti il congresso della “Lega per il Lazio”, voglio precisare che la nostra compagine politica locale è strutturata e organizzata al fine di sostenere le idee politiche della Lega Nord e del segretario federale Matteo Salvini, con il quale ho aperto la sede della Lega di Roma il 9 aprile 2014, dove ogni giorno si svolge una intensa attiva politica. Mi preme chiarire una volta per tutte che il partito è coeso e la finalità non è la divisione ma la condivisione per la crescita continua del nostro partito», dichiara in una nota la Bellocchi. M.L.