Dopo la visita di Matteo Salvini a Roma parte il progetto di leadership nazionale del centrodestra. Grazie al lavoro svolto da Gianmarco Centinaio e dalla Responsabile degli enti locali Claudia Bellocchi, nel Lazio pronti altri consiglieri ad aderire al progetto salviniano.
“Ringrazio la responsabile degli Enti Locali Claudia Bellocchi per la grande stima e fiducia che ha riposto in me come persona e amministratore comunale, amministratori locali lasciati sempre più all’abbandono totale e al fai da te della politica locale, è proprio grazie all’ambizioso progetto di Matteo Salvini di riportare gli Enti Locali al centro del dialogo con gli apparati istituzionali centrali, progetto che condivido perché una buona politica parte proprio dai territori, dai comuni più piccoli e dall’ascolto delle persone, grazie ancora dell’incarico ricevuto e speriamo di confrontarci quanto prima con più amministratori locali possibili”. Commenta l’assessore al decoro urbano di San Cesareo Gianluca Tocci.
“Mi impegnerò a collaborare con persone del territorio e portare istanze ai nostri vertici per risolvere le varie problematiche, a partire dalla campagna referendaria per il NO”, commenta il neo responsabile dei rapporti con gli enti locali dell’Etruria meridionale, Luigi D’Amico.