Lo scenario è quello delle grandi occasioni, sarà infatti la prestigiosa location del Nicolaus Hotel di Bari ad accogliere i sostenitori di tutta Italia, vicini al Movimento Italia Liberale Cristiana, pronti a far sentire il loro affetto e vicinanza al Presidente Avv. Fabio Campese ed al Movimento tutto, il quale festeggerà il primo anniversario dalla fondazione.
Un Movimento giovane, che inizia a ramificarsi in tutta la penisola del bel paese, sostenitori e segretari arriveranno oltre che dalla Puglia anche dalla vicina Basilicata, sino ad arrivare alla Campania, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, una ramificazione frutto dell’impegno di un gruppo di brave e volenterose persone.
Un grande avvenimento che avrà come protagonisti relatori di eccelsa caratura nazionale, non di meno, vedrà la partecipazione dell’On. Raffaele FITTO, candidato alla presidenza della Regione Puglia e del il dott. MAGDI CRISTIANO ALLAM, già europarlamentare.
Una giornata importante che non dimentica però lo scenario politico, I.L.C., il quale trova la sua collocazione naturale nel Centro Destra, presenterà i suoi due candidati al consiglio Regionale Pugliese, il dott. Angelo ANELLI(candidato nella circoscrizione di Bari nella lista L.P.D.) e del dott. Paolo SCALERA ( candidato nella fila L.P.D. nella circoscrizione di Taranto).
“Stringiamoci attorno ai nostri candidati”, esordisce così il Presidente Campese che continua “abbiamo il dovere di dare alla Puglia nuova linfa”, CAMPESE che durante il Congresso presenterà il movimento giovanile, “Gioventù LiberaCristiana” , invita i cittadini tutti i sostenitori a presenziare all’evento.
Alessandro Ungaro