“Rimango francamente basita dal fatto che praticamente nessun quotidiano abbia deciso di pubblicare sulle pagine nazionali una foto di Piazza del Popolo gremita, ieri a Roma, per Fratelli d’Italia.
Chiunque altro avesse radunato così tanta gente in questo tempo difficile avrebbe visto riconosciuto lo spazio che meritava nelle notizie del giorno.
Noi no. Dobbiamo fare veramente molta paura. Poco male. Grazie alle migliaia di persone che ieri hanno colorato una piazza enorme per sostenerci nelle nostre battaglie”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Giorgia Meloni sul ministro Lamorgese
Le dichiarazioni di Enrico Michetti.
“Dal punto di vista tecnico scientifico non ci sono problemi, bisogna riaprire il prima possibile perché l’articolo 1 della Costituzione è proprio garantire il lavoro.
Quello che mi chiedono in periferia è il lavoro, noi dobbiamo rilanciare Roma, ma dobbiamo rilanciare il lavoro a Roma”.
Ed alla domanda sulla chiusura delle discoteche il candidato sindaco risponde che “ un luogo di svago non deve essere demonizzato, se è tutto all’interno delle regole, se questi signori danno la possibilità ai ragazzi di poter di potersi conoscere, di poter svolgere l’aggregazione nel modo più sano possibile, di potersi divertire, non c’è nulla di male anzi”.
Ed aggiunge sulla propria campagna elettorale “ io sono partito per ultimo era iniziata l’estate ho avuto il mese di agosto che è un mese morto quindi sto girando la periferia con appuntamenti anche serrati di un po’ di quarto d’ora in quarto d’ora è chiaro che ho più interesse ad ascoltare la gente ho più interesse a conoscere anche gli angoli più reconditi della città per poter servire meglio i cittadini nell’eventualità in cui mi dessero fiducia”
Di Giada Giunti