Si parla , in maniera più o meno velata di un nuovo pauroso virus l’HMPV che porterebbe complicazioni più gravi del COVID19. Secondo lei l’umanità sopporterebbe un’altra presunta pandemia?
Non rischiamo un’ altra presunta pandemia, tutte fandonie ! Sapete perché? Perché gli Stati Uniti stanno uscendo dall’ O.M.S., come a breve lo farà anche l’Argentina. Trump ha assolutamente chiaro il progetto di questi signori ‘’della salute’’ che al massimo vogliono sanificare il mondo dall’essere umano.
La condizione economica dell’Italia non è così rosea come si possa pensare.I giovani si sono concentrati sull’edonismo dell’aperitivo abbandonandosi ad un fatalismo sconcertante. E’ davvero così tragica la nostra situazione?
Noi siamo una nazione che si sta suicidando sopratutto con l aborto praticato a spese dello stato quindi di noi contribuenti. L’aborto , come il suicidio, è un gesto antifisiologico Basta poco a convincere una donna a non farlo.La grandezza di Trump si vede anche in tal senso, una delle prime cose che ha fatto è stata quella di dare la grazia a 23 attivisti anti-aborto rei di aver pregato fuori le cliniche abortive. Nel 1986 sono stata in Etiopia come medico e prima di far ritorno in Italia ho frequentato le sale operatorie di ginecologia e li ho visto per la prima volta in cosa consiste l’aborto , qualcosa di raccapricciante poichè spesso si nota come questi feti hanno già in sè l’istinto di sopravvivenza. Perchè non farle vedere queste immagini al pubblico ? Purtroppo spesso i medici che fanno aborti spingono le donne ad abortire ,spaventandole soltanto magari perchè i loro feti denunciano dei piccoli difetti genetici come il labbro leporino. Eppure esiste anche la chirurgia pre-natale per evitare potenziali aborti…
‘’ La Vergine Santa è la somma sintesi che conduce all’unità, Eva è la cangiante analisi che inabissa l’uomo nella molteplicità delle forme illusorie’’ Che commento vuole fare a questo aforisma in relazione ai nostri tempi?
Concordo, certamente. Noi abbiamo avuto la fortuna di essere Cattolici, non dimentichiamocelo mai ! I protestanti, per quanto siano nostri fratelli cristiani, hanno una religione irrazionale e non hanno il culto mariano. Loro non capiscono che c’è differenza tra adorare e venerare:noi adoriamo Dio e veneriamo la Madonna e i Santi. La Madonna e’ stata concepita senza peccato, Giovanni battista e’ nato senza peccato quindi la Madonna è corredentrice, vi sembra poco? Il culto mariano e’ un culto intelligente, la Madonna è più umana e vicina rispetto a Gesù e sarà grazie a lei che il mondo risorgerà dalle sue ceneri.
” Trump rappresenta una possibilità concreta di riordinare ciò che era sfuggito al vecchio establishment. La mia non è una presa di parte faziosa ma una consapevolezza maturata in questi anni di politica del caos, senza una direzione concreta e spesso in contrapposizione alle radice giudaico-cristiane dell’occidente”
Mons Jean Marie Gervais.